MODALITÀ DI SPEDIZIONE
Nicoletta Buioni spedisce in tutto il territorio nazionale, in tutti i paesi dell’UE ed extra UE. Il corriere utilizzato da Nicoletta Buioni è GLS. Nicoletta Buioni ha concordato con il corriere un servizio unico per la consegna ai privati: il destinatario, dopo che GLS ha effettuato due tentativi di consegna non andati a buon fine (uno in caso di contrassegno), può ritirare il pacco nel punto GLS più vicino con giacenza gratuita per 10 giorni.
SPESE DI SPEDIZIONE
Spese di spedizione nel territorio nazionale:
– GRATUITE per ordini superiori a € 80
– € 8 per ordini inferiori a € 80
+ supplemento cap disagiati (causa adeguamento costo carburante): Venezia laguna € 16, Livigno € 16, Isole minori € 22, Calabria € 12, Sardegna € 12, Sicilia € 12, comuni della Costiera Amalfitana € 12, Isola d’Elba € 12
Spese di spedizione nei PAESI UE: € 15
Spese di spedizione nei PAESI EXTRA UE: € 50 + dazi doganali
TEMPI DI SPEDIZIONE
Nicoletta Buioni si riserva per la preparazione del pacco e la spedizione, indicativamente 5 giorni lavorativi. In caso venga scelto un prodotto al momento non disponibile, i tempi di spedizione possono anche aumentare. Sarà premura di Nicoletta Buioni comunicare tempestivamente al cliente, i tempi di spedizione previsti. Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì.
CONTROLLI DA EFFETTUARE AL RICEVIMENTO DELLA MERCE
Il cliente dovrà controllare per prima cosa la corrispondenza tra il numero dei colli consegnati, ed il numero di quelli segnati sulla lettera di vettura. Dovrà poi verificare che, alla ricezione il pacco risulti INTEGRO, non bagnato, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura(nastro adesivo o reggette metalliche). Nel caso in cui il pacco risultasse non conforme il cliente deve:
-ESPRIMERE UNA RISERVA: il pacco verrà accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere: “ACCETTO CON DIRITTO DI RISERVA”. In tal modo, una volta aperto il pacco e riscontrato il danno, sarà possibile essere risarciti.
-ESPRIMERE AL VETTORE L’INACCETTABILITÀ DEL PACCO PER MANOMISSIONE: sarà possibile quindi rifiutare il collo, in quanto manomesso.
In caso le suddette opzioni non vengano applicate, per Nicoletta Buioni il pacco risulterà regolarmente consegnato.
DIRITTO DI RECESSO E RESO
Diritto di recesso e rimborso per l’Italia:
1. Ai sensi dell’art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.
2. Per esercitare il diritto di recesso di cui al precedente articolo, il cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso, specificando il numero dell’ordine, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email: info@chixbags.it
3. In caso di recesso, il cliente dovrà riporre il prodotto all’interno della scatola ricevuta (in alternativa, una scatola di medie dimensioni, anche non vergine). La società invierà a proprie spese il corriere per il ritiro del bene (all’indirizzo di destinazione primario dell’ordine). Il costo del reso è pari ad € 10,00. Tale importo sarà decurtato dal rimborso.
In alternativa, il Cliente potrà provvedere autonomamente, a proprie spese, alla spedizione di reso, ponendo particolare attenzione ad inserire all’interno del collo la ricevuta dell’ordine, oppure, in alternativa, un promemoria con specificato il numero di ordine e il nome del destinatario. Il rimborso sarà pari all’intera somma versata dal Cliente, al netto di eventuali costi accessori.
Qualora il prodotto presentasse difetti di fabbrica (che non comprendono piccole striature, irregolarità e lievi segni sul pellame), il costo della spedizione di cambio sarà a nostro carico. La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste, cartellini, confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia.
4. Provvederemo a rimborsare al Cliente l’importo già pagato, entro 24h lavorative dal rientro in sede dell’oggetto, tramite procedura di storno dell’importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo.
Reso e rimborso per l’estero:
1. Ai sensi dell’art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.
2. Per esercitare il diritto di recesso di cui al precedente articolo, il cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso, specificando il numero dell’ordine, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email: info@chixbags.it.
3. In caso di recesso, il destinatario provvederà alla spedizione di ritorno, tramite la metodologia che riterrà più opportuna. La spedizione di reso sarà a carico dell’acquirente. La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste, cartellini, confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia. Una volta che il collo sarà rientrato in sede, provvederemo al rimborso completo dell’ordine.
Purtroppo non possiamo verificare l’autenticità di tutte le recensioni che riceviamo.
per ordini oltre 80 €
attraverso Paypal e Klarna
Original Handmade Bags by Nicoletta Buioni
Tuscany, Italy
Assistenza Clienti:
Tel. +39 338 7544691
Whatsapp 24h
Original Handmade Bags by Nicoletta Buioni
Tuscany, Italy
info@nicolettabuioni.it
Assistenza Clienti:
Tel. +39 338 7544691
Whatsapp 24h
© 2024 All rights reserved Chix Bags by Nicoletta Buioni P.IVA01800700492 | Designed by Smart Siti Web Ferrara
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy
Il pulsante di PayPal è un servizio usato per interagire con la piattaforma di pagamento PayPal, fornito da PayPal Inc.
Gravatar è un servizio di visualizzazione di immagini gestito da Automattic Inc. che permette a Automattic Inc. di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Luogo del trattamento: Stati Uniti - Privacy Policy
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Luogo del trattamento: Irlanda - Privacy Policy
AddToAny è un servizio fornito da AddToAny LLC che visualizza un widget usato per la condivisione dei dati con social network e piattaforme esterne.
Luogo del trattamento: Stati Uniti - Privacy Policy
Compra ora e paga in 3 rate senza interessi per dilazionare il costo nel tempo, oppure paga dopo 30 giorni senza anticipo e senza interessi.
Termini completi di Paga in 3 rate senza interessi.
Termini completi di Paga dopo 30 giorni.